Marachella Day - Le nostre Impressioni

Forum di Assago (MI), 21 Marzo 2004

Quando hanno chiamato sul palco la nostra classe un Terremoto ha percosso il Forum. Urla, fischi, applausi, piedi battenti, di tutto! Nessun'altra classe ha reagito come la nostra. Eravamo in tanti genitori, fieri e orgogliosi delle Maestre Roberta e Maria e tantissimo dei nostri bambini, che sono corsi sul palco prima ancora di realizzare appieno cosa stava accadendo. Per loro era una sorpresona! Tutti i genitori insieme alle Maestre hanno rispettato il patto: non diciamo nulla ai bambini fino alla premiazione.

Un bel ricordo questo giorno. Speriamo sia solo il primo di tanti giorni.

LA PAROLA  AI  PROTAGONISTI  (testi scritti il 22 Marzo 2004)

 

AchrafUomoRagno

Lo spettacolo era bellissimo e i miei genitori si sono emozionati. La mia mamma si è emozionata e il mio papà si è emozionato perché è la prima volta che vinco e salgo sul palco.

AlePicaciù

 

Domenica eravamo emozionati quando siamo saliti sul palco!

I regali sono stati bellissimi. Siamo stati quelli che hanno urlato di più.

AleTorcick

Il regalo è stato fantastico! Siamo arrivati secondi. Sono stato emozionato. I miei genitori sono stati felici.

AliRaperonzolo

Io purtroppo non sono andata al Marachella Day perché sono stata ammalata. I miei compagni mi hanno raccontato tutto, anche io ho avuto il mio bellissimo regalo.

AndreaLeone

Siamo entrati e abbiamo guardato lo spettacolo di  Gian Burrasca: è stato bellissimo ed emozionante. Ci hanno premiato. Quando siamo saliti sul palco sembravamo dei personaggi famosi

AndreFly

Al Marachella Day mi hanno premiato, mi hanno dato: una palla, una valigetta con i colori e un dischetto per il computer.

AlbaChiara

Quando sono salita sul palco mi sono emozionata e quando mi hanno portato il regalo mi sono messa a ridere. Era la prima volta che venivo premiata.

ClaudioCico

Il mio regalo è stato bello, abbiamo vinto e siamo arrivati secondi. Io ero molto emozionato e anche i miei genitori.

Francistain

A me è piaciuto Gian Burrasca. A me è anche piaciuto il regalo. Era la prima volta che salivo sul palco.

ElenaBarbie

Il  regalo era bellissimo quando l’ho aperto. Quando sono salita sul palco mi sono emozionata. Eravamo illuminati dai fari come personaggi famosi.

JacopoHulk

Per la prima volta sono andato sul palco. A me è piaciuto tantissimo il regalo e la storia di Gian Burrasca. Mi sono emozionato quando mi hanno dato il premio. I miei genitori erano contentissimi di me.

JoSpirit

Questa è la prima volta che salgo sul palco. I miei genitori non mi hanno fatto la foto. Mi sono emozionato.

LeoTarzan

Mi sono emozionato ma non sono salito sul palco perché stavo male. La mia mamma e il mio papà hanno fatto le foto.  Alla fine sono andato a casa con il mio premio ed ero molto felice anche se la fronte bruciava.

LesterCacao

Lo spettacolo di Gian Burrasca è stato bello, siamo stati premiati.

Quando sono salito sul palco ero emozionato.

LoriYuGiOh

Quando sono salito sul palco ero emozionato. La mia mamma e il mio papà mi hanno fatto le foto. Alla fine sono andato a casa con il mio premio ed ero felice.

MatSuperman

Quando sono salito sul palco mi sono emozionato. I regali mi sono piaciuti un mondo. Il mio personaggio preferito è Gian Burrasca.

MeggieDasnel

Al Marachella Day mi sono divertita molto. Quando ci hanno premiato sul palco mi sono emozionata.

EmiNoemi

Lo spettacolo di Gian Burrasca è stato bello. Speravo tanto di arrivare al secondo posto. Era la prima volta che salivo sul palco.

PatrickSkubidù

Al Marachella Day mi sono divertito un sacco. Quando ci hanno chiamato dall’emozione sono caduto. Sono andato sul palco per la premiazione, era la prima volta.  Alla fine dello spettacolo sono andato a prendere un po’ di latte gratis.

RossellaHoara

Siamo stati premiati perché siamo arrivati secondi al concorso.

Il personaggio che mi è piaciuto più di tutti è stato il presentatore che mi ha fatto volare come una ballerina. I miei genitori erano emozionati.

SimoBatman

Mi sono emozionato e mi è piaciuto lo spettacolo.

I miei genitori mi hanno detto che sono stato bravo. Papà era molto emozionato e mamma ha pianto.

SimoneLimone

Questo regalo è stato bellissimo. Ho visto Gian Burrasca e poi ci hanno premiato perché siamo arrivati secondi. Ero emozionato. I miei genitori mi  hanno detto che io sono stato bello e bravo.

ValeMare

Mi sono emozionata tantissimo. La mamma e il papà mio hanno fatto tante coccole. Invece i nonni mi sono piombati addosso.

ValeRiccia

A me è piaciuto il regalo. La premiazione mi ha emozionato. Tutti  applaudivano e facevano tante foto.