Lorenz Gump

Venerdì 11 Ottobre 2004

E' avvenuto un fatto molto importante a scuola,

riguarda il nostro compagno LoriYuGiOh ed ha emozionato tutti!

Ognuno di noi ha voluto scrivere un pensierino per raccontare le proprie emozioni .

 

 

A.A. - AchrafUomoRagno

Lorenzo ha camminato da solo,  è andato avanti e indietro fino al muro e noi eravamo emozionati, gli abbiamo gridato bravo!

F.V. –

ValeRiccia

Lorenzo ha camminato senza stampelle e noi ci siamo emozionati. Anche Lorenzo si è emozionato. Ci siamo divertiti tanto a vedere Lorenzo andare avanti e indietro, è stato bravissimo.

G.C. –

ClaudioCico

Quando Lorenzo ha camminato da solo io l’ho aiutato per non farlo cadere. All’uscita da scuola Lorenzo ha fatto vedere a sua madre che camminava senza stampelle e alla madre, dalla gioia di vedere Lorenzo camminare senza stampelle, sono scese due lacrime.

P.F. –

Francistain

 

Il mio amico Lorenzo ha camminato senza stampelle e mi ha emozionato!

V.E. –

EleBarby

Lorenzo, quando è tornato dal bagno all’intervallo, ha camminato da solo senza stampelle.  Tutti noi ci siamo emozionati. Anche lui si è emozionato e si è messo a ridere. Noi eravamo tanto contenti.

R.L. –

LeoTarzan

Lorenzo ha camminato senza stampelle quando stava tornando con Achraf dal bagno. Dopo ha fatto l’intervallo e ha giocato con le carte.

B.R. –

RossellaHoara

Venerdì Lorenzo all’improvviso ha incominciato a camminare da solo. Io mi sono emozionata molto però la maestra Roberta ancora di più. Io sono così e sono sua amica. Alla maestra stavano per scendere i lacrimoni.

D.M.V.

Venerdì 11 Ottobre 2004 Lorenzo ha camminato senza stampelle e tutti noi eravamo molto contenti, anche Lorenzo era molto contento e alla maestra Roberta  scendevano le lacrime e anche a me. 

E.L. –

LesterCacao

All’intervallo Lorenzo ha camminato senza stampelle nel corridoio dalla classe fino al bagno. Mi sono divertito tanto e Lorenzo era tanto contento e felice. Mi sono un po’ emozionato, anche i compagni e anche Roberta. Quando è arrivata Maria era contenta anche lei.

D.G.S. –

SimoneLimone

Lorenzo ha camminato da solo senza stampelle. Io ero emozionato di vedere Lorenzo e sono andato subito a chiamare la maestra, come era emozionata Roberta! Io battevo le mani e Lorenzo correva avanti e indietro  dal bagno fino alla classe e noi eravamo tutti intorno a lui. Quando è arrivata Paola si è emozionata tanto anche lei. Io ero proprio contentissimo.

C.M. –

MatSuperman

Io mi sono emozionato molto quando Lorenzo ha camminato da solo e mi sono divertito tanto con lui. Sono tanto felice che abbia camminato senza quadripodi. Lorenzo ha voluto camminare tanto perché gli piaceva e ha camminato molto bene.

C.V. –

ValeMare

Evviva! Oggi Lorenzo ha camminato da solo senza stampelle. Mamma mia che bravo Lori! Mi sono emozionata tantissimo. Pensa che bello!

P.J. –

JacopoHulk

Oggi Lorenzo ha camminato senza stampelle dalla porta del bagno all’aula e la Roberta era emozionata.

T.A. –

AndreFly

Lori ha camminato da solo per tutto il corridoio. Una volta è caduto ma non si è fatto niente, poi ci ha provato ancora e c’è riuscito di nuovo. La maestra stava per piangere. Noi eravamo tanto emozionati.

R.M. –

MeggieDasnel

Oggi Lorenzo ha camminato da solo. Che bello vederlo camminare! Andava avanti e indietro dalla classe al calorifero. E la Roberta era felice. Evviva! Evviva!

D.F.A. –

AleTorcick

Che cosa bella! Lorenzo ha camminato senza stampelle. E’ come se fosse successa una magia! Infatti è una magia vera!

R.L. –

LoriYuGiOh

Quando ho camminato senza stampelle da solo mi sono emozionato.

F.J. –

JoSpirit

Lorenzo ha camminato da solo senza stampelle, all’intervallo abbiamo giocato nel corridoio e lui andava avanti e indietro.

C.C. –

AlbaChiara

Io mi sono un po’ commossa perché è stato proprio bello vedere Lorenzo camminare da solo. Io voglio tanto bene a Lorenzo.

G.N. –

EmiNoemi

Quando ho visto Lorenzo tutto felice di camminare da solo sono stata tanto felice anch’io. E’ stata una cosa proprio bella essere tutti intorno a lui.

Z.P. –

PatrickSkubidù

E’ stata una sorpresa vedere che Lorenzo riesce a camminare da solo, io non ci credevo quando Achraf ce l’ha detto, poi  l’ho visto e ci ho creduto. Abbiamo gridato tutti quando nel corridoio lui andava avanti e indietro senza stampelle.

S.A. –

AndReaLeone

Abbiamo fatto una grande festa perché Lorenzo voleva camminare nel corridoio senza quadripodi. Tutte le altre classi ci avranno preso per matti e mi sa che Roberta si è commossa un po’.

B.A. –

AliRaperonzolo

Io ho battuto le mani a Lorenzo quando si è messo a camminare da solo e gli ho dato anche un bacino.

C.S. –

SimoBatman

Sono tanto felice perché Lorenzo ha camminato da solo. Mi sono emozionato tanto.

O.A. –

AlePicaciù

Quando Lorenzo ha cominciato a camminare senza quadripodi  ci diceva : “Via, via,   adesso cammino da solo”  e noi eravamo tutti in fila a battere le mani. Lui era tanto felice e noi eravamo tanto felici.